Skip to content
Lapi Arredamenti espone al Centro Sesto dal 27 febbraio al 5 marzo

Lapi Arredamenti espone al Centro Sesto dal 27 febbraio al 5 marzo 2017

Un’estemporanea da non perdere a Sesto Fiorentino! Lapi Arredamenti espone al Centro Sesto Coop.fi di Sesto Fiorentino dal 27 febbraio al 5 marzo 2017, per mostrare tutte le ultime novità in fatto di arredamento.

Porteremo in esposizione, in uno spazio adibito all’interno del Centro Sesto, i prodotti in legno di recupero delle nostre Serie X-Natura e Serie X-Tube, nonché poltroncine e divanetti in tessuto patchwork.

Vi abbiamo già parlato delle novità dei nostri prodotti in legno di recupero qui.
Ecco una piccola anteprima dei prodotti che potrete venire a vedere durante l’estemporanea:

Tra le novità, vogliamo presentarvi anche la collezione in tessuto patchwork di divanetti e poltroncine: lo stile patchwork viene rivisitato per creare articoli originali e di tendenza!
Ecco una piccola anteprima dei prodotti che potrai trovare in esposizione:

L’esposizione seguirà l’orario di apertura del Centro Sesto:

  • Lunedì – Sabato: Galleria 09.00 – 21.00
  • Domenica: Coop.fi – Galleria 09.00 – 20.00

Ti aspettiamo quindi al Centro Sesto dal 27 febbraio al 5 marzo 2017 per mostrarti tutte le ultime novità!

Puoi trovare tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina “dove siamo” del Centro Sesto.

Per qualsiasi informazione su questa estemporanea non esitare a contattarci scrivendoci, oppure chiamaci al numero 055844107! Ti aspettiamo!

Ti ricordiamo anche che puoi trovarci a Vicchio di Mugello, dove potrai vedere i nostri 2000 m² di arredamento in esposizione!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su