Composizione in legno di recupero e tubi in acciaio (XT-COM002)
Una composizione in legno di recupero e tubi in acciaio realizzato su misura, ideale per creare un arredamento stile industriale.
La composizione è formata da una scrivania in legno di recupero con cassetti olmo bianco e maniglie in ferro battuto e da una libreria in legno di recupero e tubi in acciaio zincato 3/8.
La profondità delle mensole è di 20 cm e lo spessore del legno è di 4,5 cm.
Questa composizione in legno di recupero e tubi in acciaio misura 140 cm x 47 cm x h. 228 cm, ma è realizzabile interamente su misura.
Alcune scrivanie e librerie della serie XT sono disponibili all’acquisto immediato sul nostro shop online! Visitalo adesso e trova quella giusta per te su www.negoziodimobili.it!
Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo.
Questa composizione in legno di recupero e tubi in acciaio (XT-COM002) fa parte della nuova serie XT (Serie X-Tube Natura) disegnata da Andrea Lapi.
La serie XT (SERIE X-TUBE NATURA) è realizzata con legno di recupero, scartato e finito al naturale e tubi idraulici in acciaio zincato. Il legno che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza.
Tutti gli articoli della serie XT sono pezzi unici in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno dipendono dal singolo pezzo di legno recuperato e lavorato. Lo spessore delle assi utilizzate dipende dal legno recuperato, dal suo precedente impiego e quindi dall’usura o delle scanalature naturali. Inoltre ogni articolo della serie natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente. Possiamo anche realizzarli con verniciature a base di olii e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno, anche decapato o con finiture Shabby Chic, provenzali o da campione colore del cliente.