Skip to content
Asciugatrice in omaggio con l’acquisto di una cucina

Asciugatrice in omaggio con l’acquisto di una cucina

Continuano le sorprese per il 70° anniversario di Lapi Arredamenti, questa volta con una speciale promozione legata all’acquisto di una nuova cucina.

Come vi avevamo annunciato nel nostro precedente articolo “Lapi Arredamenti compie 70 anni”, abbiamo deciso di festeggiare il nostro 70° anniversario insieme a voi con una serie di iniziative durante tutto il 2024.

Questa volta abbiamo scelto di ringraziarvi per la fiducia che ci avete sempre dato, offrendovi un’asciugatrice in omaggio con l’acquisto di una cucina comprensiva di almeno 3 elettrodomestici.

Hai già un’asciugatrice? Nessun problema ti offriamo un altro regalo!

In alternativa all’asciugatrice, possiamo infatti offrirti una lavastoviglie da incasso o un piano top in HPL allo stesso prezzo del laminato.

Cos’è un piano top HPL?

Un piano top HPL è un materiale stratificato sottoposto ad un processo ad alta pressione che permette di ottenere un prodotto non poroso. Creato per azzerare i danni causati dall’acqua, dal vapore e dalle infiltrazioni degli oli, è resistente al calore (160°).

Quanto dura la promozione?

La promozione è valida dal 1° marzo al 31 maggio, con consegna entro il 31 luglio 2024, non è cumulabile con altre iniziative eventualmente in corso ed è soggetta ad esaurimento scorte, quindi … affrettatevi, un regalo vi aspetta!

Rimanete sintonizzati sui nostri canali social 📣 e sul nostro sito perché ci sono altre sorprese 🎁 in arrivo.

A presto e GRAZIE di CUORE 💓a TUTTI!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su